I nostri ospiti ci raccontano così...
Esperienza da provare, ripetere, provare ancora, continuare
Tre donne che non si vedono da tempo, vite da raccontare e ritrovare, per farlo abbiamo scelto il Ristorante Corbezzoli e alla fine... il racconto lo abbiamo ascoltato noi. Quello della ricerca costante e della scoperta continua, quello dell'esperienza che non ha perso la curiosità di sperimentare. Così, attraverso profumi colori e sapori, siamo state accolte e accompagnate in un sublime viaggio lungo l'esperienza. Un abbraccio avvolgente fino al finale che stupisce con i dessert che inebriano i sensi e fanno sospirare...
Come in un film, in ordine di apparizione: il Maitre, il Sommelier, lo Chef Tarantino e la sua brigata. Eleganza e intensità fuse insieme in un'unione che solo una grande professionalità è in grado di creare.
PelleSilvia
Novembre 2018 - Tripadvisor
Corbezzoli!!!
Precisazione d'obbligo: in tempi non vicinissimi dire "corbezzoli!" a Bologna equivaleva a dire "caspita!!!".
E così è.
Cibo squisito e servizio impeccabile con una, per me grandissima, nota di merito: la leggerezza. Le porzioni non sono abbondanti ma neanche da nouvelle cuisine, ma non è questo il punto. La grandezza sta nel fatto che le portate sono ricche di gusto senza trasudare di olio, burro, panna, sale, etc... perché a parlare sono la qualità degli ingredienti, il gusto nell'accostarli e la bravura a cucinarli.
Quando è così riesci a mangiare dall'antipasto al dolce senza rotolare alla fine o avere le lacrime di coccodrillo!
alecello64
Luglio 2018 - Tripadvisor